rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: blitz della squadra mobile di Vercelli, arrestati due spacciatori

La coppia, un uomo di nazionalità marocchina e una donna albanese, è stata sorpresa mentre vendeva alcune dosi di droga. Nell'abitazione dei due sono stati trovati circa 6mila euro in contanti e 250 grammi tra cocaina ed eroina

E' successo venerdì a Trecate: una coppia di spacciatori è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacienti ai fini di spaccio dalla squadra mobile di Vercelli.

Gli agenti della polizia, intervenuti sul posto con quattro pattuglie, hanno sorpreso i due, una donna albanese di 39 anni e un uomo di nazionalità marocchina di 30 anni senza permesso di soggiorno, mentre cedevano alcune dosi di droga a cinque acquirenti.

Gli agenti sono arrivati agli spacciatori seguendo i movimenti di alcuni giovani che da Vercelli si recavano sistematicamente a Trecate, dove facevano rifornimento di droga. Lo spaccio avveniva in zone isolate di campagna, a pochi chilometri dalla stazione del paese della provincia novarese.

Nel corso di una perquisizione presso l'abitazione dove la donna e l'uomo convivevano, gli agenti hanno trovato circa 6mila euro in contanti e 250 grammi tra cocaina ed eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: blitz della squadra mobile di Vercelli, arrestati due spacciatori

NovaraToday è in caricamento