rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, un corso gratuito per imparare il cinese

L'iniziativa è promossa dall'assessorato alle Politiche sociali e alle Pari opportunità del Comune. Si parte mercoledì 29 aprile

Un corso per imparare a conoscere il cinese.

E' questa l'ultima iniziativa promossa dall'assessorato alle Politiche sociali e alle Pari opportunità del Comune di Borgomanero. Il corso prende il via mercoledì 29 aprile; sarà la volontaria Peihua Zhu ad illustrare ai partecipanti le caratteristiche della lingua cinese.

Il corso è gratuito e aperto a tutti. La presentazione e il saper scrivere il proprio nome sono gli argomenti della prima lezione, a cui seguiranno altre tre incontri, il 6 maggio (conoscere l’alfabeto cinese), il 13 (leggere e scrivere i numeri, conoscere alcuni verbi) e il 20 (sapere i giorni della settimana, i mesi e le stagioni dell’anno). Le lezioni si terranno (sempre dalle 14,30 alle 16)  nei locali comunali in via Carlo Antonio Molli 13, presso il Centro comunale di aggregazione polivalente.

Giovedì 21 maggio, a partire dalle 10,30, ai partecipanti verranno distribuiti gli attestati di partecipazione da parte dell’assessore alle Politiche sociali Maria Emilia Borgna.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il Comune di Borgomanero.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, un corso gratuito per imparare il cinese

NovaraToday è in caricamento