rotate-mobile
Cronaca Centro

Mediatori civili e commerciali con la Giuriservice & Consulting

A Novara il Corso per Mediatori civili e commerciali che dà l'opportunità di iscrizione nell'organizzazione Giuriservice & Consulting

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

È tutto pronto per il Corso per Mediatori civili e commerciali in programma a Novara nei giorni 9, 10, 11, 16, 17 e 18 febbraio. Organizzato dalla Giuriservice & Consulting, Ente di formazione accreditato dal Ministero della Giustizia, nella propria sede di via dei Gautieri 9, il corso si pone l'obiettivo di creare le nuove importanti figure dei Mediatori civili e commerciali, attraverso un corposo programma didattico.

L'utilizzo di metodologie e tecniche approntate dagli esperti della Giuriservice & Consulting, già sperimentate con successo nei maggiori Stati europei, consentiranno di ottenere il requisito formativo legalmente riconosciuto dal Ministero della Giustizia ai sensi del D.M. 180/2010, nonché del D.L. 28/2010, che permette l'iscrizione agli Organismi di Mediazione accreditati e in tutte le strutture di Giustizia civile A.D.R. (Alternative Dispute Resolution) nazionali.

Subito dopo il corso la Giuriservice & Consulting punterà all'iscrizione dei nuovi mediatori presso la sede di Novara, dando l'importante opportunità di svolgere l'attività proprio in via dei Gautieri 9, dove è attivo da giorni il responsabile Giuriservice di Novara, avvocato Palmo Dorian Saracino.

 

Per informazioni:

dott.ssa Giovanna Senese 393.3011404

formazione@giuriservice.com

numero verde: 800 70 80 20

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediatori civili e commerciali con la Giuriservice & Consulting

NovaraToday è in caricamento