rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Martiri della Libertà

Csv Novara: il 14 aprile l'assemblea dei soci, al voto il Consiglio direttivo

I soci del Centro Servizi per il Volontariato sono chiamati ad eleggere i membri del nuovo consiglio che resterà in carica per i prossimi tre anni. L'appuntamento è alle ore 9,14 presso il Piccolo Coccia

E' in programma per sabato 14 aprile l'assemblea dei soci del Centro Servizi per il Volontariato di Novara.

Quest'anno la seduta sarà elettiva: gli associati sono infatti chiamati ad eleggere i membri del nuovo Consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni.

Sono 191 le organizzazioni di volontariato che operano sul territorio novarese e che fanno parte del Csv. L'assemblea dei soci è formata dai rappresentanti legali di tutte le associazioni. Per questo motivo, il Centro invita tutte le organizzazioni socie a partecipare attivamente alla seduta del 14 aprile, in programma alle ore 9,15 presso il Piccolo Coccia, in piazza Martiri.

Le organizzazioni sono inoltre invitate ad inviare la propria candidatura: è possibile farlo fino a venerdì 13 aprile, scaricando l'opportuna modulistica sul sito del Csv Novara, dove sarà presente una specifica sezione, costantemente aggiornata, con i profili dei candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csv Novara: il 14 aprile l'assemblea dei soci, al voto il Consiglio direttivo

NovaraToday è in caricamento