rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cureggio

Cureggio: l’amministrazione regge, ma le polemiche impazzano

L'amministrazione comunale, nonostante le dimissioni del vice sindaco Antonioli, riesce a non cadere. La maggioranza continua ad appoggiare il sindaco Beccaria. Nel frattempo la popolazione si lamenta dei lavori pubblici

La bufera è passata? Il tempo lo deciderà, ma però ora non sembra proprio.

L’Amministrazione Comunale riesce almeno a non saltare: nell’ultimo consiglio comunale al posto del dimissionario, anche dalle cariche di consigliere, dell’ex vice sindaco e assessore allo sport Stefano Antonioli, il Sindaco Annalisa Beccaria ha nominato Simona Foresto.

Nel frattempo però sono sorte altre lamentele da parte dei cittadini, sempre riguardo ai lavori urbanistici che si stanno portando avanti. Sono infatti stati posti e per tempo rimossi dei cordoli troppo alti davanti gli attraversamenti pedonali non adatti alle persone diversamente abili e i passeggini. Dall’Amministrazione si è però saputo che verranno posti dei dossi rallenta traffico che saranno della stessa altezza dei cordoli sopra i quali le carrozzine possono passare tranquillamente, anche perché verranno segnati come strisce pedonali.

Infine la polemica impazza anche per la nevicata e la prontezza degli interventi dove c’è chi lamenta scarsa attenzione per i cittadini e chi smorza i toni perché ormai ogni fatto diventa un’occasione per lamentarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cureggio: l’amministrazione regge, ma le polemiche impazzano

NovaraToday è in caricamento