rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Maltempo nel novarese: pioggia fino a domenica, esondato l'Agogna

Le previsioni meteorologiche per prossimi giorni dicono che dovrebbe piovere fino alla fine della settimana. Un leggero miglioramento a partire dall'8 dicembre, con un calo anche delle temperature

Il maltempo che da qualche giorno imperversa su tutta la regione, non ha risparmiato il novarese. Dopo l'ondata di maltempo delle scorse settimane, infatti, continua a piovere (anche se meno intensamente) su tutta la provincia, dove si contano decine di campi allagati, argini ormai abissati e l'esondazione del torrente Agogna che ha combinato non pochi guai tra Borgomanero e Granozzo.

Problemi non da poco visto che anche le strade che portano ai campi risultano impraticabili. Se la pioggia dovesse continuare a scendere, i danni causati dal maltempo aumenterebbero considerevolmente.

Le previsioni meteorologiche per prossimi giorni dicono che dovrebbe piovere fino alla fine della settimana. Un leggero miglioramento a partire dall'8 dicembre, con un calo anche delle temperature che, a oggi, sono rimaste più alte rispetto alla media degli anni passati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nel novarese: pioggia fino a domenica, esondato l'Agogna

NovaraToday è in caricamento