rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, alberi caduti e tetti danneggiati a Novara

Vola via il tetto di una casa in viale Buonarroti, copertura dell'Asl di via dei Mille divelta, alberi abbattuti su viale Giulio Cesare. Ecco le foto

Un forte temporale ha colpito Novara intorno alle 19. Vento e pioggia si sono abbattutti sulla città, provocando molti danni.

In via Crimea un albero, abbattutto da un fulmine, blocca la strada. Altri alberi crollati in viale Giuio Cesare, angolo viale Verdi, che bloccano il traffico. Anche via Juvarra chiusa per un ramo in mezzo alla strada. Su baluardo Quintino Sella un'auto è stata letteralmente sommersa da un'enorme pianta caduta, mentre sull'Allea diversi alberi e rami caduti. Bloccata per qualche ora via Valsesia, all'altezza della Cavallotta. 

Nella zona della stazione per strada si vedono tegole provenienti dai tetti dei palazzi vicini. Il tetto dell'ex Asl di via dei Mille è in parte rovinato su corso della Vittoria, mentre nel parco dei Bambini si trova gran parte del tetto di una casa di viale Buonarroti, che è stata scoperchiata. In centro segnalate numerose tegole per la strada. Intervento dei vigili del fuoco in piazza Puccini per una persiana pericolante.

Novara, i danni del nubifragio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, alberi caduti e tetti danneggiati a Novara

NovaraToday è in caricamento