rotate-mobile
Cronaca

"Sono stato sequestrato nella mia auto", storie di follia novarese

Un giovane ragazzo novarese, 30enne, si è presentato questa mattina, martedì 26 marzo, presso il Comando dei Carabinieri, sul Baluardo Lamarmora, denunciando di essere stato sequestrato nella sua stessa auto

Un ritorno a casa da cancellare per un giovane novarese poco più che trentenne.

Il ragazzo, che si è presentato presso il comando dei Carabinieri di Novara, questa mattina, martedì 26 marzo, ha raccontato agli inquirenti che a fine serata, mentre andava a riprendere la macchina in un parcheggio, appena uscito dal pub Road Cafè alle porte della città gaudenziana, è stato sorpreso da due uomini, i quali lo avrebbero costretto a salire sulla sua stessa auto, sequestrandolo. Poco dopo lo avrebbero costretto ad iniziare una folle corsa per le vie della città che si è conclusa contro un muro di un palazzo della città gaudenziana.

Nell'impatto la vittima è rimasta colpita alla testa, mentre i due sequestratori, poco dopo, si sono subito dati alla fuga, facendo perdere del tutto le loro tracce.

Sul fatto indagano ora i Carabinieri della squadra mobile di Novara, che stanno cercando di risalire alle tracce dei due sequestratori per rintracciarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono stato sequestrato nella mia auto", storie di follia novarese

NovaraToday è in caricamento