rotate-mobile
Cronaca

Dimentica il figlio in autogrill, papà denunciato per abbandono di minore

E' successo sabato a Novara. Il piccolo è stato trovato dal personale dell'area di servizio, che ha allertato la polizia. La storia

Dimentica il figlio in autogrill e se ne accorge solo dopo diversi chilometri. E' successo sabato a Novara; protagonista della vicenda un uomo di nazionalità egiziana residente in Liguria, che è stato denunciato per abbandono di minore.

Il piccolo era in viaggio con il padre, un fratello e lo zio. Partiti da Torino, erano in viaggio sulla A4 diretti a Como quando hanno deciso di fare una sosta all'area di servizio di Novara. Al momento di rimettersi in viaggio, però, il piccolo non è salito in auto con la famiglia ed è stato trovato dal personale dell'autogrill, che ha allertato la polizia stradale di Novara Est.

Giunto a destinazione, il padre si è accorto che il piccolo non era in auto con il resto della famiglia ed è tornato indietro. Una volta a Novara ha potuto riabbracciare il figlio che nel frattempo era stato affidato alla Polstrada, ma gli agenti lo hanno denunciato per abbandono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il figlio in autogrill, papà denunciato per abbandono di minore

NovaraToday è in caricamento