rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Bellini Tornielli

Svuota i parcometri della città: denunciato dipendente della Sun

I carabinieri lo hanno colto sul fatto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 aprile. L'uomo stava "scaricando" le macchinette della società posizionate in largo Bellini

Denunciato con l'accusa di furto aggravato.

Protagonista della vicenda è un dipendete "infedele" della Sun Spa di Novara, che nella notte tra sabato 14 e domenica 15 aprile è stato sorpreso mentre svuotava alcuni parcometri della società, posizionati in largo Bellini.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, insospettiti vista l'ora insolita (le 4 del mattino) per effettuare l'operazione, hanno deciso di approfondire procedendo al controllo dell'uomo e alla perquisizione della sua automobile, nella quale è stato trovato un sacchetto contenente circa 600 euro in contanti, prelevata da altri parcometri, un mazzo di chiavi necessarie ad aprire le macchinette, e un computer rubato dagli uffici della società novarese.

Per il dipendente, S.A. di 42 anni, è così scattata la denuncia, mentre la refurtiva e le monetine sono state riconsegnate all'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuota i parcometri della città: denunciato dipendente della Sun

NovaraToday è in caricamento