rotate-mobile
Cronaca Veveri

Guasto alle linee telefoniche, Veveri isolata fino al 27 marzo

State provando a chiamare un numero di Veveri e vi risulta occupato, inesistente o addirittura muto? Tutto ciò dipende da un guasto sulle centraline telefoniche che si protrarrà fino al prossimo 27 marzo

Disagi sulle linee telefoniche del quatiere Veveri fino al prossimo 27 marzo.

Chi si è trovato in questi giorni a dover comporre un numero telefonico della zona di Veveri avrà sicuramente notato che esso risulta inesistente o perennemente occupato, creando non pochi disagi per i cittadini che intendono rintracciare, medici, servizi o semplicemente il proprio caro.

Il motivo è presto svelato e confermato dalla società telefonica Telecom che spiega: "Sulla linea della zona di Veveri abbiamo riscontrato delle problematiche sulle centraline. Stiamo lavorando per ridurre i disagi, ripristineremo la linea a partire dal prossimo 27 marzo. Probabilmente - riferiscono dal servizio guasti del call center dell'azienda telefonica - i lavori dei mesi scorsi, hanno fatto saltare qualche qualche tronco principale delle linee di comunicazione della zona. Riceviamo segnalazioni da numerosi cittadini, uffici e aziende della zona".

Dall'amministrazione comunale, secca arriva la smentita la versione della Telecom: "I guasti di questi giorni sulle linee telefoniche del quartiere di Veveri non hanno nulla a che fare con i lavori dello scorso autunno nella zona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alle linee telefoniche, Veveri isolata fino al 27 marzo

NovaraToday è in caricamento