rotate-mobile
Cronaca

Disoccupato 50enne arrestato per spaccio di droga

L'uomo è stato fermato dai carabinieri di Novara e trovato in possesso di circa 700 grammi di marijuana. Per lui sono quindi scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Fermato e arrestato per spaccio di droga dopo essere stato pedinato a lungo dai carabinieri di Novara.

Protagonista della vicenda è un 50enne novarese, M.O. disoccupato e già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, residente a Sant'Agabio, è finito in manette sabato pomeriggio con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri lo hanno seguito per diverso tempo, poichè segnalato da più fonti come possibile rifornitore locale di droghe leggere, e fermato nei pressi della stazione, dove il 50enne era solito andare per spacciare.

Al termine della perquisizione personale e domiciliare, il 50enne è stato trovato in possesso di circa 700 grammi di marijuana, suddivisi in più buste di plastica, un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento.

Associato presso la locale Casa Circondariale, in successiva sede di convalida dell’arresto sono state applicate dal Gip del Tribunale di Novara le misure cautelari dell’obbligo di dimora a Novara, della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria e del divieto di uscire nelle ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato 50enne arrestato per spaccio di droga

NovaraToday è in caricamento