rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: gli amici della compianta Natalie Riker donano cibo al gattile comunale

In omaggio alla volontaria prematuramente scomparsa gli amici a 4 zampe hanno ricevuto una cospicua donazione

Nel mese di ottobre, la giovane volontaria e grande amante dei gatti Natalie Rikel è prematuramente mancata dopo una malattia di due anni che ha prevalso su una grande donna che ha combattuto dal primo giorno per sconfiggerla.

"La forza di volontà e la sua tenacia le hanno fatto vivere la malattia con coraggio e determinazione - commenta così Daniela Monfroglio, responsabile del parco gatti - lei da lassù continuerà ad accudire tutti i 4 zampe che sono volati con lei sul ponte dell’arcobaleno". 

“Venire al gattile la rendeva felice”, con questa frase si sono presentati al parco gatti comunale un gruppo di amici di Natalie, portando pappe, detergenti, lettiere, giochini e altro ancora. Natalie sentiva che fare volontariato e aiutare i mici abbandonati le riempiva il cuore di gioia. Questi pensieri e questi sentimenti li ha trasmessi a chi le stava vicino anche quando ormai la malattia non le permetteva più di farlo. Gli amici di Natalie, in suo ricordo, hanno deciso di renderla un’ultima volta felice facendo questa grande donazione ai suoi amati 4 zampe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: gli amici della compianta Natalie Riker donano cibo al gattile comunale

NovaraToday è in caricamento