rotate-mobile
Cronaca

Rapinata e aggredita in casa propria: vittima una donna brasiliana

E' successo qualche giorno fa in una palazzina a Novara. Sulla vicenda stanno ora indagando gli uomini della polizia di stato. A dare l'allarme alcune vicine di casa della donna

E' stata rapinata, aggredita e legata. Tutto questo in casa propria.

La vittima è una donna di origine brasiliana, residenre a Novara, non lontano dal centro della città. Sull'episodio stanno ora indagando gli uomini della polizia di stato. La vicenda si è verificata pochi giorni fa, secondo le prime ricostruzioni i responsabili sarebbero tre uomini, che armati di pistola sarebbero entrati nell'abitazione della donna, costringendola a farsi consegnare soldi e gioielli.

Una volta avuto quello che volevano, i tre avrebbero picchiato e imbavagliato la donna, con del nastro isolante sulla bocca, legandole poi mani e piedi a una sedia. I tre uomini sono così riusciti a fuggire senza lasciare traccia.

A dare l'allarme sarebbero state alcune vicine di casa della donna, che l'hanno trovata imbavagliata e legata nel pianerottolo dello stabile. La donna non ha riportato ferite gravi, solo un grande spavento e tanta paura. Sulle dinamiche dell'accaduto proseguono le indagini della Questura, che sta vagliando diverse piste, tra cui anche quella che la vittima si prostituisse all'internno del proprio appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata e aggredita in casa propria: vittima una donna brasiliana

NovaraToday è in caricamento