rotate-mobile
Cronaca Bellinzago Novarese

Donna scompare a Oleggio | La famiglia lancia un appello accorato

Una donna, Milena Pavan, 70 anni, è uscita dalla sua casa ieri mattina, a Bellinzago Novarese, e non vi è più tornata. I familiari chiedono aiuto

"Mia nonna, Pavan Milena, è scomparsa ieri mattina lasciando un biglietto con scritto 'Andate subito dal medico, non cercatemi, non cercatemi', invano abbiamo provato a cercarla da amiche, parenti, dallo stesso medico, ma nessuno l'ha vista".

Inizia così l'appello di Federico Mazzaron, il nipote della signora, che si aggrappa agli organi di stampa per diffondere le generalità della nonna che, allontanatasi da casa, ieri mattina, venerdì 13 aprile, non vi ha fatto più ritorno.

La famiglia è molto preoccupata. La donna, anziana, senza soldì nè documenti con sè, è stata colpita circa un anno fa da un ictus, potrebbe ora aver perso la memoria e aver bisogno di soccorso.

Ecco l'appello accorato del nipote:

"Mia nonna, Pavan Milena - scrive Federico Mazzaron -  è scomparsa ieri mattina lasciando un biglietto con scritto 'Andate subito dal medico, non cercatemi', non cercatemi. Invano abbiamo provato a cercarla da amiche, parenti, dallo stesso medico, ma nessuno l'ha vista. Abbiamo ritrovato nella serata di ieri, a Oleggio, la sua auto.  Lei abita a Bellinzago Novarese ma lì nessuno l'ha vista. Ha passato la notte fuori ma non si sa dove. Abbiamo fatto denuncia presso i carabinieri di Oleggio. Lei è andata via in macchina ieri alle 10, come al solito e solitamente fa rientro alle 13 ma stavolta non è tornata. Così ,verso sera, ci siamo incominciati a preoccupare. A casa ha lasciato il cellulare, il  portafogli, con soldi e patente e documenti. Ha sui 70 anni, i capelli ricci, gli occhi azzurri, è di corporatura robusta e abbastanza alta (1,70). E' uscita indossando un cappotto marrone. L'auto è stata ritrovata a Oleggio nel parcheggio vicino alla stazione (possibilie che abbia preso un treno o un pullman ma nn dovrebbere avere soldi dietro). Ha lasciato a casa tutte le pastiglie, ha già avuto un ictus un anno e mezzo fa. Rimango disponibile per ogni informazione e qualsiasi cosa al numero 320.4635814".

Chiunque avesse notizie non esiti a denunciare ciò che sa alle forze dell'ordine, o a contattare la famiglia ai seguenti numeri:

NIPOTE: 320 4635814 Federico Mazzaron

FIGLI: 339 3638874 Stefano Mazzaron

            3393638873 Massimo Mazzaron

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scompare a Oleggio | La famiglia lancia un appello accorato

NovaraToday è in caricamento