rotate-mobile
Cronaca Dormelletto

Dormelletto: all'asta l'impianto semaforico, largo alle rotonde

La costruzione della nuova rotonda manda in pensione l'impianto semaforico. Il prezzo base? 100 euro l'uno. Gli interessati possono far domanda entro il primo settmebre

Il comune di Dormelletto ha indetto un'asta pubblica per vendere 11 semafori che di recente ha soppiantato con altrettante rotonde.

Il bando è apparso sul sito del Comune. Base dell'asta 100 euro a pezzo. Chi volesse visionarli può prendere contatti con l'ufficio comunale e presentare la propria proposta entro il 1° settembre. L'ipotesi di mettere all'asta il vecchio impianto semaforico, una volta che si sarebbero costruite le nuove rotonde per regolare il traffico sulla statale 33, era stata già paventata dall'ex sindaco che pare volesse utilizzare per venderli anche canali online.

Dal 1° settembre dunque il Comune manda in pensione definitivamente l'impianto semaforico, che ora giace nei magazzini comunali, per far spazio alle nuove rotonde che dovrebbero meglio regolare il traffico evitando la formazione delle lunghe code sulla strada che porta in paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormelletto: all'asta l'impianto semaforico, largo alle rotonde

NovaraToday è in caricamento