rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dormelletto

Dormelletto: parrucchiere muore nel suo salone

Filippo Peri, 52 anni, è deceduto nel suo negozio stroncato da un malore. Abile acconciatore lascia la compagna Chantal e i suoi tre barboncini, i genitori e il fratello Andrea

E' mancato improvvisamente Filippo Peri, noto parrucchiere dell'aronese.

Il fatto è successo martedì 24 febbraio poco dopo le 17. L'hair stylist, che aveva appena congedato un cliente, ha cominciato a sentirsi male accusando forti dolori alla schiena. La compagna Chantal Cairo, anche lei parrucchiera, ha subito chiamato l'ambulanza che nell’arco di pochi minuti è giunta sul posto e lo ha portato all'ospedale di Borgomanero. Purtroppo tutte le manovre per rianimarlo sono state inutili.

L’acconciatore, che non aveva mai accusato problemi di salute, era originario di Binasco. Da alcuni anni aveva aperto la sua attività sulla statale del Sempione. Era suo il salone per uomo e donna "Alchimia".

I funerali si svolgeranno oggi, giovedì 26 febbraio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Dormelletto.

Filippo era molto conosciuto in paese anche per la sua attività con la Pro Loco. Amici e clienti lo ricordano unanimemente come un gran professionista, una bella persona, gentile, gioviale, simpatica, allegra con entusiasmo e gioia di vivere che sapeva trasmette a tutti, era pieno di vita e con il sorriso e la battuta pronta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormelletto: parrucchiere muore nel suo salone

NovaraToday è in caricamento