rotate-mobile
Cronaca

Novara, due arresti per spaccio di droga in città

In manette due uomini che, secondo quanto ricostruito dalla polizia, gestivano un giro di affari di circa mille euro al giorno

Due arresti per spaccio di droga a Novara. L'indagine della polizia è partita negli scorsi mesi in seguito ad un'altra indagine relativa al furto aggravato di un telefono: gli agenti della Mobile dopo aver individuato il presunto autore del furto, hanno perquisito casa dell'uomo, dove hanno raccolto diversi elementi che hanno fatto sospettare un'attività di spaccio, in particolare di cocaina ed eroina.

Non solo, i successivi accertamenti hanno permesso agli investigatori di accertare la presenza di un complice dell'uomo. Per questo motivo, gli agenti hanno predisposto un appostamento nei pressi di un'abitazione usata dai due per l'attività di spaccio, cogliendo sul fatto uno dei due spacciatori mentre stava effettuando la "vendita" di una dose di cocaina. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha inoltre permesso ai poliziotti di trovare e sequestrare ulteriori dosi di cocaina, già pronte, e tutto l'occorrente per il confezionamento della droga.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il giro di affari dei due spacciatori consisteva nella "vendita" di circa 20 dosi al giorno, per un totale di circa mille euro di incassi giornalieri.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, due arresti per spaccio di droga in città

NovaraToday è in caricamento