rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate, due arresti per aggressione e sequestro di persona

E' successo a Trecate: due cittadini di nazionalità albanese hanno sequestrato un 37enne di origine marocchina. Con loro anche due complici, che non sono ancora stati identificati; in corso le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda

Si è concluso nel migliore dei modi l'episodio di sequestro di persona, avvenuto la scorsa sera a Trecate.

I carabinieri della Stazione di Trecate, in collaborazione con il personale della polizia municipale, hanno arrestato due cittadini di nazionalità albanese. L'accusa per loro, incensurati e senza fissa dimora, è quella di sequestro di persona.

I due, 23 e 25 anni, infatti, in compagnia di altri due complici non ancora identificati, hanno avvicinato e caricato con forza sulla loro auto, una Ford Focus grigia, un 37enne di origine marocchina, residente a Trecate.

Le circostanze e le motivazioni che hanno spinto i due uomini al sequestro sono ancora al vaglio degli inquirenti, che sono riusciti a risalire le tracce dei due uomini grazie alla segnalazione di un connazionale amico del sequestrato, che ha visto la scena e ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine.

L'amico è stato quindi contattato dai due sequestratori, con i quali ha fissato un incontro per liberare l'uomo. Al luogo di incontro, però, si sono presentati i carabinieri, che hanno arrestato i due uomini e recuperato la vittima, picchiato e abbandonato nei pressi di un ospedale della zona.

I due sequestratori sono quindi stati accompagnati presso il carcere. Le indagini stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare i due complici, ancora ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, due arresti per aggressione e sequestro di persona

NovaraToday è in caricamento