rotate-mobile
Cronaca

Novaresi all'Eima di Bologna, la fiera dell'agricoltura

Dieci aziende della Provincia di Novara hanno esposto alla fiera Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio. Sono stati molti anche i visitatori provenienti da tutto il novarese

A una settimana dalla chiusura dell'Eima, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, svoltasi dal 9 al 13 novembre a Bologna, i dati dicono che c'è stato un incremento del 20% nel numero di visitatori rispetto alla scorsa edizione. La cifra record è di 285 mila visitatori e operatori provenienti da 140 Paesi.

Sicuramente le aziende agricole e di settore della Provincia di Novara, solo 10, non l'hanno fatta da padrone, ma hanno ben rappresentato anche la realtà imprenditoriale della nostra zona.

Ecco la gallery con un po' di foto della manifestazione, con un focus sui "nostri" stand.

EIMA BOLOGNA 2016

Hanno partecipato, rispettivamente in ordine alfabetico, Maniver di Comignago, Metaltecnica di Prato Sesia, Moveco di Grignasco, Ravaro di Granozzo con Monticello, Riv rubinetterie italiane Velatta di Grignasco, Schaeffler technologies di Momo, Spring di Dormelletto, Valvolmeccanica di Romagnano Sesia e Zanotti di Casalvolone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novaresi all'Eima di Bologna, la fiera dell'agricoltura

NovaraToday è in caricamento