rotate-mobile
Cronaca

Estate Novarese: con "I Centauri" va in scena il musical "Mamma mia"

Lunedì 23 luglio, alle ore 21,30, all'interno della rassegna "Tutta colpa della luna". La compagnia novarese ha allestito "Mamma Mia" in una versione molto impegnativa, con band dal vivo

Lunedì 23 luglio va in scena a Novara la penultima tappa della rassegna teatrale "Tutta colpa della luna".

L'appuntamento, che rientra nel cartellone dell'Estate Novarese, è con la compagnia "I Centauri", che porterà sul palco un'anteprima del nuovo spettacolo "Mamma Mia - il musical", uno dei più grandi successi degli ultimi anni basato sulle canzoni degli Abba. Lo spettacolo è in programma alle ore 21,30 sul palco all'aperto dei giardini di via Collegio Gallarini.

La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe la presenza del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l'identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, fra tre possibili candidati, è l'uomo che sta cercando.

Quelle allestita dalla compagnia novarese è una versione del musical molto impegnativa, con band dal vivo. L'allestimento, ricco di scenografie e costumi, vede protagoniste una quarantina di persone tra attori, cantanti, coro, musicisti, costumisti e collaboratori vari. Tutti prendono parte al progetto a titolo gratuito.

"I Centauri" sono attivi dal 2000 nella produzione di spettacoli musical a livello amatoriale, e dal 2007 collaborano anche con la compagnia "Aclisciò" del Comune di Castelletto Ticino con la quale hanno ampliato la struttura organizzativa e artistica raggiungendo buoni livelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Novarese: con "I Centauri" va in scena il musical "Mamma mia"

NovaraToday è in caricamento