rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Veveri

"Facebook, la conquista": il novarese Antonio Costa Barbè racconta il social

Si può conquistare Facebook? Ma certo, questo esperimento vincente e creativo dell'autore novarese Antonio Costa Barbé lo dimostra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Chi ha paura dei social? La rete può attirarci con le sue illusioni e allettanti promesse, può farci prigionieri,  assuefatti e standardizzati consumatori se non ne conosciamo i segreti e i meccanismi.

Eppure oggi è  il  principale strumento di  comunicazione, espressione di nuove opportunità di lavoro, di tendenze culturali, di diffusione di idee.

Il volume “Facebook, la conquista” racconta di un esperimento – quello dell’autore, appunto - che ha conquistato facebook perché ha saputo rivestirlo di rara creatività e intelligenza.  Un uso vincente che può ispirare altre persone.

Viene inserito nella  nuova collana KOMUNIKA di Edizioni Astragalo dedicata alla comunicazione e al mondo dei social networks.

Il volume ha la particolarità di uscire con tre diverse copertine ognuna abbinata ad un contenuto inedito che si differenzia per i tre volumi (gli inediti sono dedicati a: Lucio Battisti, Carl Barks e Jesus Christ Superstar). Prezzo di copertina 12,50 euro.

Il volume sarà nelle librerie a partire dal 4 dicembre giorno della presentazione ufficiale presso la Libreria Lazzarelli (in Galleria) a Novara. Può essere già ordinato e prenotato direttamente sul sito della casa editrice www.edizioniastragalo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Facebook, la conquista": il novarese Antonio Costa Barbè racconta il social

NovaraToday è in caricamento