rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero / Viale Kennedy

Borgomanero, una farmacia aperta anche di domenica

Arriva un nuovo servizio per i cittadini: oltre a quella di turno, una farmacia in città sarà aperta nelle prossime domeniche

Alla domenica una farmacia sempre aperta in città. I borgomaneresi da alcune settimane non hanno più il problema di recarsi, la domenica mattina, nei paesi vicini per acquistare farmaci.

Infatti ad integrazione dei già programmati turni festivi e notturni delle farmacie che garantiscono una rete capillare sul territorio, si aggiunge l'apertura domenicale della farmacia di viale Kennedy 6/A, che rimarrà aperta nelle domeniche del  29 novembre,  6 e 27 dicembre. 

"E’ una scelta che va incontro alle esigenze dei borgomaneresi - ha dichiarato il sindaco Anna Tinivella -  e che ci consente di mantenere fede ad un impegno assunto ad inizio del mandato elettorale. Abbiamo conseguito questo importante risultato grazie alla disponibilità e alla collaborazione dei farmacisti borgomaneresi che, con il comune, sono azionisti della società che gestisce le farmacie di Viale Kennedy e di Via 4 novembre››.

La farmacia di Viale Kennedy 6/A ha inaugurato la nuova sede il 25 marzo scorso, è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. I locali si estendono su di una superficie di 425 metri quadrati. Vi lavorano quattro persone oltre alla direttrice Annalisa Delpero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, una farmacia aperta anche di domenica

NovaraToday è in caricamento