rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Novara, il dotto Federico D'Andrea insignito del titolo di primario emerito

Di recente è stato anche riconfermato presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Novara

In occasione del convegno “Ruolo della nutrizione clinica nell’organizzazione sanitaria piemontese” tenutosi sabato scorso nell’aula magna dell’ospedale il dott. Federico D’Andrea, direttore di struttura complessa ospedaliera di Dietetica e nutrizione clinica e Direttore di dipartimento servizi dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, incarichi che ha lasciato per raggiunti limiti di età, è stato insignito del titolo di primario emerito.

Questa la motivazione: “Considerato il costante e proficuo impegno dedicato alla propria attività professionale in un’ottica di costante miglioramento e sviluppo delle attività espletate; evidenziata la dedizione dimostrata, nel corso della carriera, dall’adozione di adeguati criteri organizzativi di gestione e formazione dei propri collaboratori; considerato che il Dottor Federico D’Andrea ha raggiunto risultati professionali eccellenti attivando progetti innovativi in ambito nutrizionale”.

Proprio di recente il dott. D’Andrea è stato riconfermato presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, il dotto Federico D'Andrea insignito del titolo di primario emerito

NovaraToday è in caricamento