rotate-mobile
Cronaca

Festa della Madonna delle Grazie
 l’antico dolce

Il Dolce della Cattedrale di Novara torna con tutta la sua fragranza e bontà, al Bar La Brasiliana, al centro della nostra città, proprio all’Angolo delle Ore, fra corso Italia e corso Cavour, a partire dal tardo pomeriggio di sabato 1° settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

In occasione della Festa della Madonna delle Grazie di quest'anno in Cattedrale si rinnova la buona consuetudine del Dolce della Cattedrale.

Per molti anni, e soprattutto nel contesto del grande giubileo, l'Antico Dolce ha portato una speciale nota di familiarità e tradizione in tantissimi eventi e nella consuetudine dei novaresi, interrotta in questi ultimi anni dopo la chiusura della Pasticceria Bertani.

Ora, sempre al centro della nostra città, proprio all'Angolo delle Ore, fra corso Italia e corso Cavour, al Bar La Brasiliana, ritorna con tutta la sua fragranza e bontà, a partire dal tardo pomeriggio di sabato 1° settembre.

Sarà per quell'occasione allestita la grande vetrina del Bar con una confezione speciale e poderosa dell'antico dolce, oltre naturalmente alla confezione abituale da mezzo chilo e corredata dalla storia antica e recente, con un'offerta promozionale.

La Fondazione Amici della Cattedrale di Novara, custode della ricetta e del marchio, intende promuovere anche attraverso questa iniziativa il sostegno alla vita spirituale, culturale e operativa della nostra chiesa Cattedrale.

La Festa della Madonna delle Grazie si svolgerà in Cattedrale sabato 15 e domenica 16 settembre. Seguirà il programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Madonna delle Grazie
 l’antico dolce

NovaraToday è in caricamento