rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Veronesi e la prevenzione a tavola

Iniziano gli incontri organizzati dalla neonata delegazione novarese della celebre fondazione

Martedì 10 novembre presso l’Aula Video del Liceo Scientifico Antonelli - in via Toscana 20, – si terrà il primo incontro, dedicato al tema della prevenzione alimentare, organizzato dalla delegazione locale della fondazione Veronesi, inaugurata da pochi mesi. 

L’appuntamento è per le 18.30, per assistere all’intervento della Dott.ssa Elena Dogliotti, biologa e nutrizionista della Fondazione Umberto Veronesi. La dottoressa spiegherà quali sono le abitudini alimentari corrette, che aiutano a mantenersi in salute allontanando i rischi dell’insorgere di patologie. 

L’incontro sarà condotto da Donatella Barus, direttrice del portale della Fondazione Veronesi www.fondazioneveronesi.it. 

Sono già in programma per i primi mesi del 2016 altre due iniziative, che tratteranno le tematiche della prevenzione senologica e della salute degli uomini con il progetto SAM – Salute Al Maschile. 

La partecipazione è gratuita ma è necessario confermare la propria presenza in quanto i posti sono limitati. 

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 0321 424252.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Veronesi e la prevenzione a tavola

NovaraToday è in caricamento