rotate-mobile
Cronaca Gozzano

Gozzano: lunedì i funerali di Matteo Balzarotti

Il giovane è morto precipitando col parapendio in Svizzera. L'appello degli amici: aiutiamo i suoi familiari

Saranno celebrati domani, lunedì 29 settembre, a Gozzano i funerali di Matteo Balzarotti, il giovane ingegnere aerospaziale morto precipitando col parapendio in Svizzera, nel Canton Vallese.

Le esequie si terranno alle 14,30 nella Basilica di San Giuliano. Intanto, gli amici del 28enne gozzanese hanno lanciato un appello per aiutare la famiglia del giovane: "Risparmiate quei cinque-dieci euro delle sigarette o del cocktail per una giusta causa: in questo momento difficile occorre davvero dare un aiuto concreto ai familiari di Matteo. Il nostro auspicio è che tutti quelli che hanno avuto a che fare con la sua immensa generosità possano dare anche un piccolo supporto".

Quanto raccolto andrà in un fondo che servirà per coprire le spese della ricerca effettuata dall'elicottero, per il rimpatrio in Italia della salma, e per le onoranze funebri. Le offerte possono essere fatte direttamente lunedì in occasione delle esequie o tramite bonifico: Volo libero Vco - Banca Prossima - Iban: IT11C0335901600100000073056 - Causale: MATTEO.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano: lunedì i funerali di Matteo Balzarotti

NovaraToday è in caricamento