rotate-mobile
Cronaca Prato Sesia

Prato Sesia: si celebrano forse domani i funerali di Sara e Maria

Si attende per oggi il nulla osta da parte dei medici legali che concederà la celebrazione dei funerali delle due giovani pratesi, scomparse nel tragico tamponamento di venerdì scorso sulla A4

Sono ore di attesa quelle di oggi per la famiglia delle giovani Sara e Maria Bordoni, scomparse in un tragico incidente sulla A4 lo scorso venerdì sera.

Se sarà consesso il nulla osta da parte dei medici legali, con tutta probabilità i funerali delle due sorelle di Prato Sesia, piccolo comune della provincia di Novara, saranno celebrati nella mattinata di domani, sabato 29 ottobre.

In queste ore, infatti, la famiglia e tutta la comunità resta in attesa dei risultati degli ulteriori esami cui sono stati sottoposti i corpi delle due giovani e di Simone Montegrandi, il fidanzato di Maria, anche lui morto nel rogo dell'auto.

Nei giorni scorsi, i tre corpi  sono stati spostati dall’obitorio di Magenta a quello Civico di Milano, per essere sottoposti agli esami del Dna, in modo da poter identificare con certezza i tre giovani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato Sesia: si celebrano forse domani i funerali di Sara e Maria

NovaraToday è in caricamento