rotate-mobile
Cronaca

Furti notturni sui camion parcheggiati in autostrada: 10 arresti e sei denunce

Operazione della polizia di Novara, che ha sgominato una vera e propria banda specializzata in colpi ai danni dei camionisti

Dieci arresti e sei denunce. Sono questi i numeri dell'operazione della polizia di Novara che ha sgominato una banda che derubava i camionisti che si fermavano la notte sulla A4 e lungo le principali arterie dell'hinterland milanese.

L’indagine ha preso il via lo scorso agosto, in seguito alla denuncia di furto presentata da un autotrasportatore agli uomini della Sottosezione autostradale di Novara Est. L'uomo, che si era fermato in tarda serata per riposare nella cabina del mezzo pesante, era stato derubato del carico trasportato consistente in capi di abbigliamento del valore di circa 70mila euro.

Al termine dell'indagine, la polizia ha arrestato dieci persone e ne ha denunciate altre sei. A finire nei guai tutti cittadini originari dell'Est Europa. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà nella mattinata di oggi, venerdì 21 giugno, in Questura a Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti notturni sui camion parcheggiati in autostrada: 10 arresti e sei denunce

NovaraToday è in caricamento