rotate-mobile
Cronaca Centro / Via dei Mille

Furto all'Asl di Novara: svaligiate la casse continue di via Dei Mille

I ladri si portano via un sostanzioso bottino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Novara, che si stanno occupando delle indagini. Gli autori del furto non sono ancora stati identificati

E' successo nella notte tra martedì e mercoledì.

I ladri si sono introdotti nell'edificio di via Dei Mille, che ospita la sede dell'Asl di Novara, hanno forzato le macchine delle casse continue, portandosi via una consistente somma di denaro.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri del Comando di Novara e gli agenti della sezione del Nucleo rilievi scientifici.

Gli autori del furto non sono ancora stati identificati e le indagini si stanno occupando di stabilire a quanto ammonti di preciso la refurtiva, che pare aggirarsi comunque attorno a cifre abbastanza alte.

In merito all'accaduto, l'Asl di Novara comunica ai cittadini che "Non sarà possibile effettuare il pagamento tramite le casse automatiche fino al ripristino del servizio da parte della Banca di Legnano. Gli utenti che necessitano di eseguire il pagamento per visite ed esami potranno rivolgersi direttamente agli sportelli del Centro Unico Prenotazioni (CUP) negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,10 alle 15), oppure utilizzare il sistema di pagamento on-line sul sito aziendale www.asl.novara.it nella pagina di apertura cliccando su "Come pagare il ticket on line" e seguendo le istruzioni indicate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Asl di Novara: svaligiate la casse continue di via Dei Mille

NovaraToday è in caricamento