rotate-mobile
Cronaca

Sottraevano materiale dall'isola ecologica: nei guai 2 dipendenti Assa

Arrestati in flagranza di reato, sono stati processati e condannati a 4 mesi con la condizionale. Ora rischiano anche provvedimenti disciplinari da parte dell'azienda

Due dipendenti di Assa sono stati processati per direttissima poichè colti sul fatto a rubare materiali e rifiuti dall'isola ecologica di via Sforzesca e dall'area di conferimento di via Cavallari.

Una situazione che probabilmente andava avanti da tempo, e che è stata scoperta anche grazie all'azione di controllo messa in atto dall'azienda in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato. I due sono stati arrestati in flagranza di reato e condannati a 4 mesi con la condizionale. Le indagini erano partite dopo una denuncia presentata da Assa nel giugno di quest'anno.

I due dipendenti infedeli sottraevano, per poi rivendere, materiali di scarto e oggetti, contenente rame o altri metalli. Materiali che l'azienda avrebbe rivenduto perchè fossero avviati al riciclaggio. Ora, oltre alla condanna, rischiano anche provvedimenti disciplinari da parte dell'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottraevano materiale dall'isola ecologica: nei guai 2 dipendenti Assa

NovaraToday è in caricamento