rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bicocca / Via Sforzesca

Sorpresi di nuovo a rubare all'interno dell'isola ecologica: arrestati

E' successo a Novara. A finire in manette per tentato furto aggravato in concorso, due uomini

Colti sul fatto mentre rubano all'isola ecologica di via Sforzesca, finiscono in manette per tentato furto aggravato in concorso.

E' successo nella serata di lunedì 26 novembre, a Novara. Protagonisti della vicenda, due uomini, di 38 e 44 anni, di origine marocchina residenti in città. I due sono stati arresti dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Novara, intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112.

I due uomini sono stati sorpresi dai militari dell'Arma mentre stavano portando via materiale vario dall’interno dell’isola ecologica, dove si erano introdotti furtivamente. Parte della refurtiva, costituita da schermi per computer e componenti hi-fi, era stata già caricata su un mezzo di proprietà di uno dei due, mentre altro materiale era stato accatastato dietro una siepe in attesa di essere prelevato.

I due uomini erano già stati recentemente denunciati dai carabinieri per essersi resi autori di un episodio simile, commesso sempre presso l’area ecologica di via Sforzesca. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 28 novembre. Il giudice ha disposto per i due l’obbligo di firma in caserma, in attesa della celebrazione
dell’udienza con giudizio abbreviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi di nuovo a rubare all'interno dell'isola ecologica: arrestati

NovaraToday è in caricamento