rotate-mobile
Cronaca

Ruba alcuni vestiti e aggredisce l'addetto alla sicurezza del negozio: arrestata

E' successo in un negozio di abbigliamento del centro. Protagonista della vicenda, una donna di 50 anni non nuova a episodi del genere

Prima ruba alcuni vestiti, poi aggredisce l'addetto alla sicurezza che ha tentato di fermarla. E' successo nel pomeriggio di ieri, martedì 6 dicembre, in un negozio del centro di Novara.

Protagonista della vicenda è una donna di 50 anni, di nazionalità marocchina, residente a Novara. La donna, dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio, ha sottratto dal negozio diversi capi di abbigliamento (tra cui un cappotto), per poi darsi alla fuga strattonando la guardia.

Sul posto è intervenuta, su segnalazione, la polizia, che ha subito individuato e bloccato la ladra nelle immediate vicinanze, anche grazie alla collaborazione di una pattuglia della polizia locale.

Condotta in Questura per gli accertamenti del caso, la donna è risultata già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, in particolare furti aggravati in esercizi commerciali di Novara e dei comuni vicini.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alcuni vestiti e aggredisce l'addetto alla sicurezza del negozio: arrestata

NovaraToday è in caricamento