rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lesa

Ruba 6mila euro dal ristorante in cui lavora: denunciata cameriera infedele

E' successo a Stresa nel fine settimana. A indurre la donna al furto, sarebbero stati problemi di soldi

Ruba l'incasso del ristorante in cui lavora, ma viene scoperta dai carabinieri e finisce per essere denunciata per furto aggravato.

E' successo nel fine settimana a Stresa, nel Vco. Protagonista della vicenda, una cameriera che lavorava da tempo nel locale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, la donna sarebbe stata indotta al furto a causa di problemi di soldi.

La vicenda

L'episodio è stato denunciato ai militari dell'Arma dalla titolare del ristorante, che sabato sera, al momento della chiusura, si è accorta che mancava il marsupio in cui era contenuto l'incasso del week end: 6mila euro circa. Giunti sul posto, i carabinieri hanno ricostruito i movimenti di tutti i dipendenti durante il turno di sabato sera, scoprendo che una cameriera si era momentaneamente allontanata dal ristorante con una scusa. I carabinieri hanno quindi indagato sulla donna, scoprendo che aveva problemi economici: per questo motivo domenica sera l'hanno aspettata fuori dal ristorante e con lei si sono recati nel suo appartamento, che è stato perquisito. Lì i carabinieri hanno trovato i soldi, nascosti un po' ovunque (nei cassetti dei mobili e sotto il materasso) e il marsupio in cui erano stati messi dalla titolare del ristorante. Per la cameriera infedele è quindi scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 6mila euro dal ristorante in cui lavora: denunciata cameriera infedele

NovaraToday è in caricamento