rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Caltignaga / Via per Oleggio

Allo Sporting Club Monterosa torna la Gara di pattuglia a cavallo

L'evento è organizzato dall'Istituto del Nastro Azzurro in collaborazione con il Sacro Militare Ordine Costantiniano e l'Unuci di Novara. L'appuntamento è per domenica 21 ottobre

Per la prima volta da che fu istituita, la gara di pattuglia a Cavallo organizzata dall'Istituto del Nastro Azzurro in collaborazione con il Sacro Militare Ordine Costantiniano e l'Unuci di Novara, si svolgerà presso lo Sporting Club Monterosa di Caltignaga.

L'appuntamento è per domenica 21 ottobre. Frutto di un'importante azione di recupero urbanistico lo Sporting Club Monterosa, presieduto dal Notaio Claudio Limontini, si presenta con il primo lotto di lavori che hanno interessato le scuderie, annunciando un progetto di ben più ampio respiro che si comporrà di resort, spa, piscina, campo da tennis e campo pratica di golf.

Il Comune di Caltignaga e la Provincia di Novara hanno da subito creduto nella serietà del progetto e, per quanto di propria competenza, supportato l'iniziativa, consapevoli delle ricadute in termini di indotto e di promozione di cui beneficierà il territorio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Sporting Club Monterosa torna la Gara di pattuglia a cavallo

NovaraToday è in caricamento