rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garbagna Novarese

Garbagna: 43enne arrestato per stalking e danneggiamento

L'uomo è inoltre accusato di resistenza a pubblico ufficiale. E' stato arrestato dai carabinieri poichè, ubriaco, si è presentato presso l'abitazione della moglie, minacciandola e insultandola

Ennesimo arresto per stalking nel novarese.

L'ultimo episodio, in ordine di tempo, è avvenuto a Garbagna Novarese: protagonista della vicenda è M. L., 43enne originario di Cagliari, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile nella serata di sabato 22 marzo, intervenuti sul posto su richiesta per dissidi familiari in atto.

Il 43enne, infatti, nonostante fosse sottoposto alla misura dell'allontanamento dalla casa familiare, si è recato presso l'abitazione della moglie, insultandola e minacciandola. Completamente ubriaco, durante le fasi di identificazione ha posto resistenza ai carabinieri, al fine di sottrarsi al controllo.

L'uomo è stato arrestato per atti persecutori, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Si trova ora agli arresti presso la Casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbagna: 43enne arrestato per stalking e danneggiamento

NovaraToday è in caricamento