rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Garbagna Novarese

Garbagna Novarese: modifiche alla viabilità in vista della patronale

Le modifiche sono previste nel weekend in occasione della festa patronale. La normale circolazione riprenderà nella giornata di martedì 9

Modifiche alla viabilità da questa sera, venerdì 5 settembre a lunedì 8 in occasione della festa patronale, in svolgimento in questi giorni.

"In vista del grande afflusso di pubblico proveniente soprattutto dall'esterno, - si legge in una nota stampa del Comune - in occasione della manifestazione "Sagra della Madonna di campagna" in programma fino a lunedì 8 settembre, l'Ufficio di Polizia Municipale invita gentilmente la Cittadinanza a raggiungere preferibilmente a piedi l'area sportiva di via Colombo , o in alternativa di utilizzare i parcheggi pubblici di piazza Municipio, via Matteotti e via Verdi per la sosta dei propri automezzi.
Questo allo scopo di garantire maggiore sicurezza ai pedoni transitanti in via Colombo e nell'area antistante l'ingresso del tendone, prevenendo caotici ingorghi di veicoli alla ricerca di parcheggio, e ridurre al minimo il disagio per i residenti nelle vicine abitazioni durante il periodo della manifestazione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbagna Novarese: modifiche alla viabilità in vista della patronale

NovaraToday è in caricamento