rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Maggiore: il professor Gaidano relatore all'Ash di Atlanta

Il direttore della Struttura complessa di ematologia terrà una lettura nell'ambito della Educational Session sulla leucemia linfatica cronica

Il direttore della Struttura complessa di ematologia del Maggiore sarà uno dei relatori all'Ash di Atlanta. Il congresso annuale della American society of hematology (Ash) è il principale evento scientifico mondiale nel settore dell'ematologia: la società coinvolge quasi 20 mila ematologi di cento Paesi diversi.

Il prof. Gianluca Gaidano ha avuto l’onore di essere chiamato a tenere una lettura nell'ambito della Educational Session sulla leucemia linfatica cronica del prossimo congresso annuale che si terrà a dicembre.

"Essere relatore all’Ash - spiega il prof. Gaidano - è considerato uno dei più grandi onori e privilegi per un ematologo: le Educational sessions di Ash sono il 'cuore' del congresso, rappresentano un'occasione di aggiornamento per gli ematologi di tutto il mondo. Non mi sfugge che devo questo invito e questo riconoscimento a quanto l’azienda ospedaliero-universitaria e le persone che la dirigono hanno permesso all'Ematologia di fare negli anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Maggiore: il professor Gaidano relatore all'Ash di Atlanta

NovaraToday è in caricamento