rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Mortara / Baluardo Massimo D'Azeglio

Ospedale Maggiore: anche a Novara la Giornata Mondiale del rene

Giovedì 8 marzo presso l'azienda ospedaliero-universitaria di Novara sono in programma una serie di incontri ed attività ambulatoriali gratuite per offrire alla cittadinanza per uno screening di base

Giovedì 8 marzo è la Giornata Mondiale del rene.

All'appuntamento aderische anche l’azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara, che per l'occasione ha organizzato una serie di incontri ed attività ambulatoriali gratuite per offrire alla cittadinanza per uno screening di base.

La struttura complessa “Nefrologia e dialisi” dell'ospedale novarese, diretta dal dottor Martino De Leo, ha predisposto un ambulatorio gratuito di screening delle malattie renali. Dalle ore 8,30 alle 14 di giovedì 8 marzo, infatti, presso la Casa di Cura al primo piano del padiglione G (stanza numero due) , i nefrologi saranno a disposizione per fornire consulti ed effettuare rilievi della pressione arteriosa ed esami delle urine.

Per partecipare all'iniziativa è necessario rivolgersi della segreteria della struttura “Nefrologia e dialisi", telefonando al numero 0321.3733918.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Maggiore: anche a Novara la Giornata Mondiale del rene

NovaraToday è in caricamento