Giornata della Protezione Civile: "I volontari danno un grande aiuto su molti fronti"

Il 5 novembre il presidente della provincia Besozzi visiterà la sede della Protezione Civile di Gattico

Il 5 novembre, in occasione della giornata nazionale della Protezione civile, il presidente dalla provincia di Novara, Matteo Besozzi, visiterà insieme a una delegazione di consiglieri provinciali il centro operativo di Gattico (via Repubblica 37, ore 10) per ringraziare i volontari delle associazioni che fanno parte del coordinamento novarese per il prezioso supporto all’attività dell’Ente.

“Oltre alle normali mansioni, importantissime, in ambito di protezione civile – spiega Besozzi – i volontari danno un grande aiuto su molti altri fronti, un esempio il taglio dell’erba e la manutenzione dei giardini delle scuole superiori della provincia svolta in collaborazione con il nostro personale del settore edilizia. Un ringraziamento per il loro impegno era doveroso – dice Besozzi – abbiamo colto l’occasione della giornata nazionale per organizzare una piccola cerimonia”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla mattinata, aperta al pubblico, saranno presenti il presidente del coordinamento, Gianfranco Zanetta e i volontari delle trenta associazioni che ne fanno parte, sarà inoltre possibile toccare con mano il lavoro dei volontari e ammirare il parco mezzi a loro disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento