rotate-mobile
Cronaca Comignago

Prostituzione, i carabinieri sequestrano due locali notturni

Uno, il "Monella Pub", a Comignago, e l'altro nel varesotto. Indagate tre persone, accusate di associazione per delinquere finalizzata alla gestione dei locali e allo sfruttamento della prostituzione

Giro di squillo interrotto dai carabinieri di Arona.

Dopo mesi di indagini, osservazione e documentazione i militari dell'Arma hanno posto fine all'attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione che avveniva in un locale notturno di Comignago, il "Monella Pub", e di Mornago, in provincia di Varese.

I due locali sono stati sequestrati, mentre sono tre le persone che sono indagate per il reato di associazione per delinquere finalizzata alla gestione dei locali e allo sfruttamento della prostituzione. Si tratta di una donna russa di 40 anni, residente a Mornago, una 54enne originaria di Somma Lombardo ma residente nel novarese, a Pombia, e di un 31enne di Mornago.

I tre si erano associati nella gestione dei due locali notturni, che venivano utilizzati quali luoghi dove far prostituire numerose giovani donne dell’est Europa e italiane. Quest’ultime erano solite ricevere i clienti nei "privee" dedicati dei locali. 

I tre sfruttatori sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, i carabinieri sequestrano due locali notturni

NovaraToday è in caricamento