rotate-mobile
Cronaca

Giovane studentessa scompare nel nulla: avrebbe dovuto laurearsi ieri

Giulia Fasano, 24enne residente a Gaglianico (Biella) non dava però esami da cinque mesi. Mercoledì 21 novembre avrebbe dovuto raggiungere Novara con la famiglia per discutere la tesi di laurea, ma il giorno prima è sparita senza lasciare traccia

Avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea ieri, mercoledì 21 novembre, ma in realtà non dava esami da ormai cinque mesi.

Giulia Fasana, studentessa 24enne iscritta all'università del Piemonte Orientale, è scomparsa nel nulla il giorno precedente a quello in cui avrebbe dovuto laurearsi. La giovane, residente a Gaglianico (Biella) non dà sue notizie dalle ore 18 di martedì 20 novembre, quando è uscita di casa a piedi.

Al momento della scomparsa, Giulia indossava jeans, scarpe Nike blu-nero, un cappotto rosso con cappuccio, una sciarpa nera-grigia, una maglia rossa con bottoni e una t-shirt bianca con un pupazzo. Aveva con sè una borsa a tracolla verde, e portava occhiali da vista e para orecchie.

Ieri mattina avrebbe dovuto raggiungere Novara insieme alla famiglia, per laurearsi. I genitori, però, nelle ore successive alla sua scomparsa, hanno scoperto che Giulia non aveva più dato esami da almeno cinque mesi. La giovane era pienamente cosciente che non ci sarebbe stata alcuna tesi di laurea, ma ha sempre finto il contrario. Alla vigilia del giorno della finta laurea, ha però preferito darsi alla fuga.

La famiglia sospetta che possa aver preso un treno da Biella, dato che nelle ultime settimane aveva visualizzato più volte la pagina internet di Trenitalia. Chiunque possa avere sue notizie è invitato a mettersi in contatto con la famiglia di Giulia, che questa sera proverà a lanciare un messaggio anche a "Chi l'ha visto".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane studentessa scompare nel nulla: avrebbe dovuto laurearsi ieri

NovaraToday è in caricamento