rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Granozzo con Monticello

Granozzo: in tv da protagonista la Clinica Veterinaria

La nota clinica amica degli animali, situata alle porte del comune in provincia di Novara, è il set della trasmissione "Clinica Veterinaria" in onda sul canale digitale terrestre La5 di Mediaset

La Clinica Veterinaria di Granozzo protagonista di un programma di La5.

L'istituto che cura e coccola i nostri amici a 4 zampe è stato al centro dell'attenzione televisiva nelle scorse settimane di un programma dal titolo semplice "Clinica Veterinaria", caratterizzato dai buoni sentimenti e dall'amore per gli animali e la loro salute.

Le prime puntate sono andate in onda nel mese di maggio e presto la serie verrà rimessa in onda per dare spazio a chi se la fosse persa. L'idea di un reality sugli animali è venuta alla nota autrice di programmi e storica collaboratrice mediaset Fatma Ruffini.

Al centro del programma l'equipe di 12 giovani medici, di diverse specialità, che collaborano da tempo all'interno dell'istituto: il racconto della vita professionale e umana del loro lavoro quotidiano fa si che la storia raccontata arrivi al cuore degli spettatori. Storie di animali a 4 zampe e dei loro padroni in ansia, storie di animali che lottano tra la vita e la morte e storie di animali che non ce la fanno tra le lacrime dei padroni e compagni di vita e di chi se ne prende cura.

Ma anche storie e curiosità sulle abitudini degli animali esotici di cui la Clinica Veterinaria è specializzata: in una delle puntate andate in onda lo scorso mese di maggio il racconto di una tartaruga marina proveniente dal territorio dell'Isola d'Elba. La clinica veterinaria infatti è un'eccellenza del territorio novarese ma anche di tutta Italia: sono molti i rapporti di collaborazione con le cliniche dello Stivale per la cura dei piccoli animali. Un'eccellenza che è divenuta reality appassionando anche gli spettatori più critici nei confronti del mondo dei reality.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granozzo: in tv da protagonista la Clinica Veterinaria

NovaraToday è in caricamento