rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Grigliata in un reparto dell'ospedale, indagine in corso

Il giorno di Pasqua è stato visto del fumo uscire da una finestra del padiglione A in ristrutturazione. Si è poi scoperto che qualcuno aveva organizzato una grigliata all'interno di una stanza

Il padiglione A del Maggiore, quello che ospita al suo interno il reparto di cardiologia, è in ristruttrazione. A Pasqua però alcuni passanti hanno notato del fumo che usciva dalla finestra: immediatamente allertati, sono arrivati sul posto i vigili del fuoco.

L'intervento però non ha spento le fiamme, perchè di fiamme non ce n'erano: si trattava infatti di una griglia che era stata accesa in una stanza. Alcuni festaioli avevano infatti deciso di cuocere alla brace un po' di carne per festeggiare la Pasqua. All'arrivo dei pompieri si sono dati alla fuga.

Fortunatamente, nonostante la pessima idea di accendere un fuoco in un locale chiuso, non ci sono stati danni alle strutture. L'ospedale fa sapere che si stanno cercando i responsabili: non si sa se si tratti di qualcuno del personale o di qualche paziente che ha approfittato del piano in ristrutturazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliata in un reparto dell'ospedale, indagine in corso

NovaraToday è in caricamento