rotate-mobile
Cronaca Romagnano Sesia

Alla guida con cocaina e marijuana, nei guai tre 20enni e un 43enne

La polizia stradale ha scoperto, durante i controlli, diversi automobilisti alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Intensi controlli della polizia stradale sulle strade novaresi.

Oggi, sabato 15 aprile, la Polstrada di Romagnano ha fermato, alla barriera del Lago Maggiore sulla A26, una Volkswagen Polo con tre persone a bordo, G.L. di 21 anni, alla guida, e R.F. e E.F. di 19 anni. Addosso ad uno di loro, che è stato denunciato, sono stati trovati due involucri con 1 grammo di cocaina e mezzo grammo di marijuana. Il conducente, che si è rifiutato di sottoporsi ai controlli, è stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanza stupefacente.

Giovedì 13 invece è stato fermato, sempre dalla polizia stradale di Romagnano Sesia, un 43enne, P.T., milanese, a bordo della sua Renault Modus. Con sè aveva 2 grammi di hashish, che ha consegnato spontaneamente, ma si è rifiutato di sottoporsi ai controlli. É stato accompagnato al pronto soccorso per le analisi ed è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica, mentre la sua auto è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida con cocaina e marijuana, nei guai tre 20enni e un 43enne

NovaraToday è in caricamento