rotate-mobile
Cronaca

Homo Sapiens: prorogata fino a fine luglio la mostra-evento

Visto il grande successo ottenuto, Comune, Provincia e produzione hanno deciso di prolungare l'apertura della mostra fino a domenica 28 luglio

Un mese di Homo Sapiens in più: lo hanno deciso in questi giorni il Comune e la Provincia di Novara con la produzione della mostra che ha portato finora a Novara 23mila visitatori, con un trend in continua crescita.

La mostra sarà quindi aperta non fino al 30 giugno, ma fino a domenica 28 luglio, con gli stessi orari settimanali di apertura.

"Abbiamo valutato - hanno spiegato l’assessore alla Cultura del Comune Paola Turchelli e l’assessore alla Cultura della Provincia Alessandro Canelli - che un ulteriore mese di apertura possa far crescere ulteriormente il numero degli ingressi, offrendo in particolare una opportunità di visita alla città ai numerosi turisti stranieri che nel mese di luglio affollano in particolare gli alberghi e i campeggi nelle località del Lago Maggiore e del Lago d’Orta. Per questa ragione sarà effettuata una ulteriore campagna promozionale mirata in particolare a questo tipo di pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Homo Sapiens: prorogata fino a fine luglio la mostra-evento

NovaraToday è in caricamento