rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Via Monte San Gabriele, 52

Trovati i bulli che hanno aggredito gli scout: 5 minori, tra cui una ragazza

É stato identificato il gruppo che domenica ha picchiato sette scout milanesi in via Monte San Gabriele, vicino alla parrocchia della Sacra Famiglia

Sono stati identificati dai carabinieri di Novara i bulli che domenica pomeriggio hanno malmenato sette scout milanesiSarebbero cinque minorenni tra cui una ragazza. Secondo quanto trapelato dovrebbero rispondere delle accuse di percosse e lesioni. 

L'aggressione è avvenuta non lontano dalla parrocchia Sacra Famiglia, in via Monte San Gabriele. I giovani, che stavano raggiungendo la stazione a piedi per rientrare a Corbetta, sono stati avvicinati dai ragazzini che hanno iniziato a offenderli: «siete scout» e «avete invaso il nostro territorio». 

Dalle parole alle mani: pugni e calci. Ad avere la peggio è stato un quindicenne, caposquadriglia, che, dopo aver chiesto ai bulli di allontanarsi, è stato spinto a terra e colpito più volte. I sette, dopo qualche minuto di paura, sono riusciti a mettersi in salvo salendo su un autobus, sul quale gli aggressori non si sono spinti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati i bulli che hanno aggredito gli scout: 5 minori, tra cui una ragazza

NovaraToday è in caricamento