rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Lo spazio oltre lo sguardo", domani il taglio del nastro a Novara

Nell'ambito della rassegna culturale promossa dalla Provincia di Novara "Scrittori e Giovani", domani pomeriggio, sabato 12 novembre, sarà inaugurata la mostra dedicata ad Alda Merini promossa e realizzata in collaborazione con il Comune di Novara

E' in programma per domani pomeriggio, 12 novembre, l'inaugurazione della mostra "Lo spazio oltre lo sguardo. Alda Merini, Enzo Maio".

L'appuntamento è alle ore 16 pressol l'Arengo del Broletto a Novara. Al taglio del nastro interverranno Patricia Dao, Lorella Giudici, Claudio Nembrini e Flavio Pisanelli. L'iniziativa dedidata ad Alda Merini, che rientra nell'ambito del programma del festival letterario Scrittori&Giovani della Provincia di Novara, è promossa e realizzata in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Novara.

E gli appuntamenti con il festival letterario non finiscono qui: domani è in programma alle ore 11 l'incontro di Antonio Scurati con gli studenti al liceo "Fermi" di Arona; alle ore 17, presso la libreria Lazzarelli di via Fratelli Rosselli, ci sarà la presentazione del libro di Laura Bosio "Le notti sembravano di luna", con intervista all’autrice e alle 18,30 aperitivo presso il Bar Coccia.

Lunedì 14 novembre, invece, alle ore 10 presso l'Aula Magna dell'Istituto Magistrale, in B.do Lamarmora,  Laura Pariani presenterà il suo nuovo libro "La valle delle donne lupo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lo spazio oltre lo sguardo", domani il taglio del nastro a Novara

NovaraToday è in caricamento