rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: taglio del nastro per la nuova area di degenza di Pediatria

Saranno inoltre presentati i nuovi direttori della Struttura

Sarà inaugurata lunedì prossimo, 22 dicembre, all'ospedale di Borgomanero, la nuova area di degenza di Pediatria, realizzata grazie al contributo di Fondazioni, associazioni di volontariato, Club Service e privati. L'appuntamento, per coloro che volessero prendere parte a questo importante evento, è alle ore 14,30 presso la struttura complessa di Pediatria.

In particolare l'Asl No ingrazia l'Avo (Associazione Volontariato Ospedaliero) di Borgomanero che ha seguito il progetto "Benvenuti bimbi: una pediatria da favola", realizzato grazie al fondo "Farlo con noi" della Fondazione Comunità del Novarese. Si ringraziano anche tutti i donatori che hanno permesso di arredare le stanze di degenza.

A seguire, nell'aula magna dell'ospedale, in occasione dello scambio di auguri natalizi, la direzione generale dell'Asl No, procederà alla consegna degli attestati di benemerenza al personale che durante quest'anno o all'inizio del prossimo, sono andati ed andranno in pensione.

L'occasione sarà anche quella di presentare i direttori di Struttura, di fresca nomina. Si tratta di: dott.ssa Loredana Donetti (Direttore S.C. Farmacia Ospedaliera); dott.ssa Barbara Buono (Direttore S.C. Economico Finanziario); dott. Giovanni Camisasca (Direttore S.C Immunoematologia e Medicina Trasfusionale); dot. Umberto Parravicini (Direttore S.C. Cardiologia); dott. Amedeo Alonzo (Direttore S.C Chirurgia) e dott. Giorgio Monesi (Direttore S.C. Urologia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: taglio del nastro per la nuova area di degenza di Pediatria

NovaraToday è in caricamento