rotate-mobile
Cronaca Cameri

Cameri, appiccano incendio in via Parnina: nei guai quattro minorenni

E' successo lunedì; immediate le indagini dei carabinieri che, analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso, hanno subito riconosciuto alcuni giovani volti già noti in paese per analoghe bravate

Pensavano di averla fatta franca, e invece i quattro giovani che lunedì hanno appiccato un incendio a Cameri sono stati identificati e denunciati dai carabinieri.

In via Parnina erano stati dati alle fiamme un albero di palma e un piccolo cassero per il rimessaggio degli attrezzi. Fortunatamente le fiamme sono state subito domate dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai militardi dell'Arma che si sono occupati delle indagini.

Analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso, e seguendo alcune tracce investigative, i carabinieri hanno subito riconosciuto giovani volti già noti in paese per analoghe bravate. Portati in caserma e interrogati alla presenza dei genitori, i quattro, tutti 16enni, hanno confessato.

I giovani, già noti alle forze dell'ordine per piccoli furti, sono quindi stati denunciati alla Procura dei minorenni di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri, appiccano incendio in via Parnina: nei guai quattro minorenni

NovaraToday è in caricamento